venerdì 8 agosto 2014

Craft Room Tour

Quando iniziai nel 2011 a lavorare le paste sintetiche, avevo nella mia stanza una scatola riciclata di cioccolatini per la minuteria, una vecchia pinza per bigiotteria rubata a mia madre e uno scaldabrioche preso 27 anni prima con i punti del supermercato :D


Con il tempo ho investito molto per avere a disposizione tutto il materiale che mi occorre, gli attrezzi adatti e un fornetto decente.
Ho realizzato due video panoramici della mia postazione di creativa a distanza di circa un anno l'uno dall'altro. Il primo risale all'ottobre del 201 (qui potete vedere la seconda parte di questo video).

Nei mesi seguenti ho comprato molto altro materiale e ho necessariamente dovuto riorganizzare lo spazio. Tuttora avrei bisogno di altre mensole, di un tavolo più grande, di una stanza diversa da quella in cui attualmente lavoro che è poi la mia camera da letto, ma nella prospettiva di cambiare abitazione devo per il momento accontentarmi di questa sistemazione.
Con la nuova disposizione nuovi attrezzi ed altri 13 kili di materiale creativo, ho realizzato un video di aggiornamento:

Nessun commento:

Posta un commento

Tu cosa ne pensi?

Quanto costa vendere su Etsy

Ciao a tutti, come anticipato ho deciso di scrivere un breve resoconto di quanto costa, nel 2023, vendere su Etsy . Specifico l'anno per...