Home page Forum

Tempo libero

Idee regalo

idee san valentino

Versione stampabile Nuova discussione
AutoreDiscussione
stellina90
Provincia: li
forumista impegnato

idee san valentino

tra meno di un mese sarà san valentino. avete qualche idea sul regalo o su come passare al serata?
a voi la fantasia

giulii
2009-01-28 12:01:57Rispondi Nuova discussione Modifica Torna su Tutti i post di stellina90 Segnala
Webba
Provincia: CB
Amministratrice
Un regalo carino (che ho ricevuto) potrebbe essere far stampare una fotografia che vi ritrae insieme su di un puzzle...

L'invidia fa bene a chi la riceve! :)
2009-02-01 15:21:15Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Webba
Bocconcino
Provincia: -
veterano
Ho fatto fare una tazza con la nostra foto sopra e l'ho riempita di cioccolatini a forma di cuore..non vedo l'ora di vedere la sua faccia^^
Cmq siccome l'anno scorso siamo andati al ristorante e sono stata malata xke il mangiare faceva skifo, quest'anno cucino io a casa...però x il menù ancora nessun idea X(

~ M¡ßß DøLC€ ~
2009-02-10 18:37:05Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di bocconcino
stremix
Provincia: RM
matricola
Io proporei una bella serata a teatrale...magari seguendo uno spettacolo comico...in modo da non rendere la serata noiosa e se poi nel caso conosci l'attore che a fine spettacolo ti fa la dedica finale come gliela combinata io al mio lui :Pp ancora meglio. Dovevate vedere come diventò rosso

aaa..stavo dimenticando, se vi interessa per trovare uno spettacolo a buon prezzo vi consiglio questo sito. link Fanno sempre buoni sconti...io lo uso spesso e volentieri e vale la pena ;)

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!

Cè solo una cosa peggiore del viaggiare ed è il non viaggiare affatto.
2010-01-18 12:55:46Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di stremix
3 risposte di 3
Pagina 1

Forum di discussione Ultimi post Cerca nel forum Registrati Profilo Messaggi privati
Log-in Regolamento Log-out Disiscrizione Home Page
TiViBi Forum 2002/2010. Realizzato da Laura Campajola