Forum
Idee regalo
Versione stampabile
Nuova discussione| Autore | Discussione | |||
| stellina90 Sesso: f Provincia: li forumista impegnato Post: 96 | idee san valentinotra meno di un mese sarà san valentino. avete qualche idea sul regalo o su come passare al serata? a voi la fantasia giulii | |||
| 2009-01-28 12:01:57 | Rispondi Nuova discussione Modifica Torna su Tutti i post di stellina90 Segnala | |||
| Webba Sesso: f Provincia: CB Amministratrice Post: 670 | Un regalo carino (che ho ricevuto) potrebbe essere far stampare una fotografia che vi ritrae insieme su di un puzzle... L'invidia fa bene a chi la riceve! :) | |||
| 2009-02-01 15:21:15 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Webba | |||
| Bocconcino Sesso: f Provincia: - veterano Post: 953 | Ho fatto fare una tazza con la nostra foto sopra e l'ho riempita di cioccolatini a forma di cuore..non vedo l'ora di vedere la sua faccia^^ Cmq siccome l'anno scorso siamo andati al ristorante e sono stata malata xke il mangiare faceva skifo, quest'anno cucino io a casa...però x il menù ancora nessun idea X( ~ M¡ßß DøLC€ ~ | |||
| 2009-02-10 18:37:05 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di bocconcino | |||
| stremix Sesso: f Provincia: RM matricola Post: 1 | Io proporei una bella serata a teatrale...magari seguendo uno spettacolo comico...in modo da non rendere la serata noiosa e se poi nel caso conosci l'attore che a fine spettacolo ti fa la dedica finale come gliela combinata io al mio lui :Pp ancora meglio. Dovevate vedere come diventò rosso aaa..stavo dimenticando, se vi interessa per trovare uno spettacolo a buon prezzo vi consiglio questo sito. link Fanno sempre buoni sconti...io lo uso spesso e volentieri e vale la pena ;) BUON SAN VALENTINO A TUTTI! Cè solo una cosa peggiore del viaggiare ed è il non viaggiare affatto. | |||
| 2010-01-18 12:55:46 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di stremix | |||
| 3 risposte di 3 Pagina 1 | ||||
Ultimi post
Cerca nel forum
Registrati
Profilo
Messaggi privati
Regolamento
Log-out
Disiscrizione
Home Page