Forum
Sui banchi di scuola
Versione stampabile
Nuova discussione| Autore | Discussione | |||
| Bambolina_88 Sesso: f Provincia: RC veterano Post: 2118 | cn i profavete mai avuto a ke dire cn un prof? nel senso..v siete mai scontrati?o avete risposto (anke male) a qlk prof? *Deny* | |||
| 2007-01-14 16:01:09 | Rispondi Nuova discussione Modifica Torna su Tutti i post di Bambolina_88 Segnala | |||
| arianna92 Sesso: f Provincia: RM veterano Post: 836 | l altr anno praticamente ogni ora discutevo cn un proff! e nn s sa le volte ke m c hanno mandato dalla preside e le note ke hanno firmato i miei ! pensate ke una volta una proff talmente le stavo antipatica ke avevamo fatto un tets nel quale qll cn il voto + alto andava in gita cn l insegnante del college d londra !!! e io sn stata la + brava ma lei ... nn m c ha mandato !!! c ho litigato in classe e ogni volta ke la incontro per strada je ne dico tr ! e un altra proff una volta m ha detto ma tu dove ce l hai il cervello al sedere ??? e io le ho risp male e dp le ho detto : senza ke m c mandalei dalla preside c voglio andare io xkè lei nn sà rispetatre gli alunni ! e da quel giorno m ha trattato sempre bene e ha sempre abbozzato ! aah ke bei tempi le medie ero proprio una peste ! qst anno m sn data una calmata ma ... qnd so d avere ragione nn sto zitta ! e m comporto male sl cn qll d religione xkè m guarda e a me dà fastidi qnd le persone parlano e t fissano allora l altra volta e ho chiesto xkè m guardava e lei m ha detto o t guardo xkè parli o xkè sei bella ! mamma mia qll qnt nn la reggo 1 vabbè basta Quando scende la tristezza invade gli occhi. | |||
| 2007-01-14 16:52:43 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di arianna92 | |||
| 19_7_03 Sesso: f Provincia: SA veterano Post: 3354 | anche io alle medie sono andata dal preside ,alle superiori cerco di evitare...ma il mio prof di biologia..proprio me le tira:D........Katia....... | |||
| 2007-01-14 17:20:06 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di 19_7_03 | |||
| vare82 Sesso: m Provincia: PC veterano Post: 4951 | Una volta si....mi sono scontrato...all'Uni! Non avevo passato un esame perchè il proff sosteneva che io e un altro ragazzo ci eravamo copiati l'un l'altro...la cosa mi ha infastidito perchè non corrispondente alla realtà...e da li ne è nato un diverbio...non molto acceso ma piuttosto teso...ho chiesto di farmi fare l'orale per dimostrargli che si sbagliava....ma non c'è stato verso...ho dovuto rifarlo! Se un giorno ti sveglierai e non vedrai il sole o sei morto o sei il sole | |||
| 2007-01-14 21:39:57 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di vare82 | |||
| noregrets Sesso: f Provincia: Ge veterano Post: 2436 | No, non mi pare... Al massimo con il prof di educazione fisica per farci uscire prima, ma lui non conta! Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti. | |||
| 2007-01-14 21:53:56 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di noregrets | |||
| xgirlx Sesso: f Provincia: rm veterano Post: 1596 | Uuuuh beh io sempre...ormai il vicepreside d qst scuola m conosce molto bene,ma anke alle medie...nn m faccio mai andare giù qnd ho ragione io e il prof vuole avere ragione...e lì inizio a urlare..!!alle medie poi tantissimo,ora ho smesso un pò,ma qnd ho ragione lo dico...mi faccio valere diciamo! =Gaia= | |||
| 2007-01-14 22:38:34 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di xgirlx | |||
| Stellina_Ele Sesso: f Provincia: TR veterano Post: 428 | uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!!avojaaaaaaaaa alla prof di inglese di tutto... monga deficente non rompe il cazzo fallita uahuahuahuah ...Vivi il tuo sogno, non sognare la tua vita... | |||
| 2007-01-15 19:37:00 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Stellina_Ele | |||
| dolceamaro non c'è più! | Citando... Originariamente inviato da noregrets No, non mi pare... Al massimo con il prof di educazione fisica per farci uscire prima, ma lui non conta! Già, anche io... No, anche un'altra volta con la prof di mate! Stavo togliendo un insetto dalla spalla di claudia e quella pensava che io volessi disturbare claudia. Là le ho risposto c***o! |
|||
| 2007-01-16 06:08:09 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di dolceamaro | |||
| Helen Sesso: f Provincia: PE veterano Post: 1622 | Mah..ne parlavo giusto l'altro giorno col mio dentista. Dice che ormai NOI ragazzi non sappiamo più dove sono finite le buone maniere, o che comunque non riusciamo a capire che c'è una gerarchia, ovvero che dobbiamo portare SEMPRE rispetto ai prof. proprio per il loro ruolo, la loro figura. Punto primo, non mi piace questo "generalizzare". Il professore resta comunque il professore, gli puoi dir tutto ciò che vuoi, ma tanto sceglie sempre lui. Deve scegliere lui, perchè è così. E mi sono sempre "imbarazzata" io se qualche volta un mio compagno rispondeva IN MODO ESAGERATO E (a quel punto) MALEDUCATO ad un insegnante. Per mi si deve rispondere solo se sei stato accusato di far qualcosa ingiustamente, o se noti qualche atteggiamento veramente strano da parte dell'insegnante, altrimenti non mi sono mai permessa di ribattere. Quindi no, non ho mai avuto discussioni con i prof. קเtยtค | |||
| 2007-01-16 17:50:52 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Helen | |||
| Emily Sesso: f Provincia: Pe affezionato Post: 131 | E' successo l'anno scorso: 'l'anno della crisi mistica' lo kiamo io, perchè ero semrpe incazzata cn tutti, mi ero un po' pure 'darkizzata' e stavo sempre a fumare...praticamente ogni giorno battibeccavo cn l prof di mate, perchè a me è sempre sembrata una arrogante e ce l'aveva cn me perchè UNA VOTLA mi ha coppata a suggerire a un compagno(io ho continuato a suggerire, ma nn mi ha + coppata ) e poi perchè stavo scrivendo delle frasi su un quadernino e me l'ha 'sequestrat' perchè dovevo seguire la sua lezione invece di scrivere le 'poesie d'amore'...io controbbattevo sempre e a lei nn sembrava vero ke aveva trovato pane per i suoi denti! ahahah ....poi però alla fine ai quadri m'ha messo 9...ahò, me lo meritavo, no?? Devo cambiare se voglio che il mondo attorno a me resti uguale... | |||
| 2007-01-16 18:03:31 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Emily | |||
| Jego81 Sesso: m Provincia: VR veterano Post: 2472 | Citando... Originariamente inviato da Helen ...ormai NOI ragazzi non sappiamo più dove sono finite le buone maniere, o che comunque non riusciamo a capire che c'è una gerarchia, ovvero che dobbiamo portare SEMPRE rispetto ai prof. proprio per il loro ruolo, la loro figura. Punto primo, non mi piace questo "generalizzare". Il professore resta comunque il professore, gli puoi dir tutto ciò che vuoi, ma tanto sceglie sempre lui. Deve scegliere lui, perchè è così. E mi sono sempre "imbarazzata" io se qualche volta un mio compagno rispondeva IN MODO ESAGERATO E (a quel punto) MALEDUCATO ad un insegnante. Per mi si deve rispondere solo se sei stato accusato di far qualcosa ingiustamente, o se noti qualche atteggiamento veramente strano da parte dell'insegnante, altrimenti non mi sono mai permessa di ribattere. Quindi no, non ho mai avuto discussioni con i prof. Pienamente d'accordo con questo discorso. Se un prof vi sta antipatico sfogatevi fuori dalla scuola, a casa, ecc... insomma non rispondendo direttamente a loro a meno di situazioni di palese ingiustizia. - Diego - | |||
| 2007-01-17 10:04:33 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Jego81 | |||
| arianna92 Sesso: f Provincia: RM veterano Post: 836 | io al proff rispondo qnd sò d avere ragione e qnd c sn ingiustizie ! ma c è si il proff è il proff e decide sempre lui ! ma scusa io nn m posso sottomettere se vedo un ingiustizia o qualkosa ke nn va , sia su d me o su altri compagni , rispondo xkè nn sopporto qst cose ! io m faccio valere , cioè può pure venire il Papa e farmi un ingiustizia ma io rispondo cmq ! nn guardo ki ho davanti se so d avere ragione ! poi certo il rispetto va mantenuto!( anke se io n lo faccio sempre )Quando scende la tristezza invade gli occhi. | |||
| 2007-01-17 13:41:52 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di arianna92 | |||
| Dolly_ non c'è più! | sempre. perchè quando c'è qualcosa che non mi va giù parlo,senza troppi scrupoli. e poi sono rappresentante di classe |
|||
| 2007-01-17 18:52:51 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Dolly_ | |||
| Helen Sesso: f Provincia: PE veterano Post: 1622 | Ma cosa c'entra, si deve fare distinzione fra il parlare, ovvero lo scambio di opinioni con il prof., soprattutto se si è rappresentanti (IN QUEL CASO SI DEVE FARE ASSOLUTAMENTE!), e fra il discutere, rispondere in mal modo. C'è una netta differenza. Il dialogo con i prof. se c'è qualcosa che non va, non ho mai detto che non si debba fare. קเtยtค | |||
| 2007-01-17 19:37:51 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Helen | |||
| Lorenza Sesso: f Provincia: NY veterano Post: 2463 | Spesso mi dimentico del rispetto della gerarchia e non riesco a resistere. Anche per motivi inutili, soprattutto quando sono nervosa, mi metto a discutere o rispondo male... Però a parte questo mantengo un rapporto buono con i prof adesso (a parte la simpaticona di matematica che non mi può vedere - ed è reciproco), nel biennio era terribile... non so quante note per "atteggiamento provocatorio" mi sono presa. Sto "mettendo la testa a posto"... nina | |||
| 2007-01-18 17:45:32 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di lorenza | |||
| Jego81 Sesso: m Provincia: VR veterano Post: 2472 | Citando... Originariamente inviato da Helen Ma cosa c'entra, si deve fare distinzione fra il parlare, ovvero lo scambio di opinioni con il prof., soprattutto se si è rappresentanti (IN QUEL CASO SI DEVE FARE ASSOLUTAMENTE!), e fra il discutere, rispondere in mal modo. C'è una netta differenza. Il dialogo con i prof. se c'è qualcosa che non va, non ho mai detto che non si debba fare. Anch'io intendevo questo! All'interno della scuola si devono rispettare gli insegnanti e le discussioni devono restare entro un certo ambito. Poi fuori da scuola potete tranquillamente dire che la prof di matematica è una brutta str... putt... ecc... - Diego - | |||
| 2007-01-19 12:30:29 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Jego81 | |||
| _adrienne90_ Sesso: f Provincia: Lo veterano Post: 1370 | in terza media ero una piccola stronzetta.rispondevo a chiunque e mi sentivo pure svelta.mi piaceva quando davo alla prof della stupida e tutta la classe si rigirava a bocca aperta e la prof diventava rossa.poi sn dovuta cambiare,un po' per mia madre,un po' perchè mi si abbassavano tutti i voti.ora al liceo sn abbastanza mite,anche se ogni tanto esplodo*ma mai come ero a 13 anni*.certo ho le mie antipatie ma adesso sn + furba e rispondo in un modo che loro alla fine non possono proprio dirmi niente.tranne il prof di filo che è un caso a parte che mi provoca e quando mi incazzo è tutto contento.ma quello è l'unico che ammiro. *si nasconde dietro il suo pensiero e urla silenzi che straziano le orecchie* | |||
| 2007-01-19 15:19:13 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di _adrienne90_ | |||
| Ludo! non c'è più! | Io si, ho avuto qualche discussione con i prof ogni tanto, ma niente di grave... dal preside sono andata una volta alle medie perchè avevo una prof pazza che mi ha mandato in presidenza perchè non avevo fatto l'ultima risposta del vero e falso che c'era da fare x casa...il preside e scoppiato a ridere!!!!! |
|||
| 2007-01-19 20:26:28 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Ludo! | |||
| Pollon Sesso: f Provincia: sr veterano Post: 1304 | Io... è risaputo, credo. .. ma io senza legge rubai in nome mio, quegli altri nel nome di Dio. | |||
| 2007-01-19 22:23:10 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Pollon | |||
| dolceamaro non c'è più! | Citando... Originariamente inviato da Pollon Io... è risaputo, credo. Mmmmmh, non ce lo immaginiamo |
|||
| 2007-01-20 06:09:22 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di dolceamaro | |||
| Jego81 Sesso: m Provincia: VR veterano Post: 2472 | Citando... Originariamente inviato da Pollon Io... è risaputo, credo. Non c'è bisogno che tu lo dica Vale! - Diego - | |||
| 2007-01-22 09:50:22 | Rispondi Cita Modifica Torna su Tutti i post di Jego81 | |||
| 20 risposte di 20 Pagina 1 | ||||
Ultimi post
Cerca nel forum
Registrati
Profilo
Messaggi privati
Regolamento
Log-out
Disiscrizione
Home Page